Caso Poggi, parla il consulente Reale: "Rileggere le carte? Tutto già esaminato, non capisco".

```html

Caso Chiara Poggi: Nuove Indagini su Andrea Sempio? Parla il Cugino Paolo Reale

Garlasco, 18 anni dopo: la notizia di un rinnovato interesse investigativo nei confronti di Andrea Sempio nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi ha riacceso i riflettori su una vicenda che ha segnato profondamente la comunità. A parlare è Paolo Reale, cugino di Chiara e consulente legale della famiglia, che esprime sorpresa e perplessità di fronte a questo sviluppo.
"Sono sorpreso da questa notizia," afferma Reale. "Tutto ciò che riguarda Andrea Sempio è già stato ampiamente analizzato e vagliato nel corso delle precedenti indagini." La famiglia Poggi, comprensibilmente scossa da questo ennesimo sussulto mediatico e giudiziario, attende di conoscere i dettagli di questa nuova fase investigativa.
Reale sottolinea come la famiglia abbia sempre collaborato pienamente con la giustizia e si dichiara pronto a fornire qualsiasi ulteriore chiarimento dovesse essere richiesto. Tuttavia, ribadisce la sua convinzione che le indagini precedenti abbiano esaurientemente chiarito la posizione di Sempio, portando alla condanna definitiva di Alberto Stasi.
Questa nuova svolta nel caso, giunge in un momento in cui la famiglia Poggi cercava di trovare un po' di serenità, a distanza di quasi due decenni da quel tragico giorno. Resta da capire quali elementi abbiano spinto gli inquirenti a riaprire il dossier Sempio e se questa nuova indagine porterà a sviluppi significativi. La comunità di Garlasco, intanto, osserva con apprensione, sperando che la verità, qualunque essa sia, possa finalmente emergere.```

(11-03-2025 17:03)