Angiolini su Allegri e gli ex: "Solo uno si salva"

Ambra Angiolini contro Allegri: frecciata velenosa all'ex tecnico della Juventus

Una dichiarazione sibillina, ma dirompente. Ambra Angiolini non manda certo messaggi criptici, e la sua ultima uscita pubblica ha fatto tremare i polverosi scaffali degli spalti di San Siro. Nei giorni scorsi, il nome di Massimiliano Allegri è circolato insistentemente tra i possibili candidati per la panchina del Milan. Un'ipotesi che, evidentemente, non ha lasciato indifferente l'attrice, ex compagna del tecnico bianconero.

Intervistata durante una recente presentazione, Ambra ha infatti dichiarato: "I miei ex erano tutti casi umani". Un'affermazione secca, tagliente, che lascia poco spazio all'interpretazione. Sebbene non abbia mai nominato direttamente Allegri, il riferimento è chiaro e inequivocabile, considerando la cronologia degli eventi e il clamore mediatico suscitato dalla possibile nomina del tecnico al Milan.

La frase, pronunciata con la consueta ironia pungente che contraddistingue l'attrice, ha però lasciato intendere una netta presa di posizione. Un giudizio severo, che lascia trasparire una presunta insoddisfazione per il passato sentimentale, collegato, in questo caso, ad un personaggio di spicco nel panorama calcistico italiano.

Un'unica eccezione, però, secondo le parole dell'attrice: "...se ne salva solo uno". Un'affermazione che alimenta ancora di più la curiosità, senza però fornire ulteriori dettagli sulla sua vita privata. Chi sarà questo fortunato "sopravvissuto"? Il mistero resta, alimentando il gossip e le speculazioni.

Intanto, il mondo del calcio e dei paparazzi restano in attesa di eventuali repliche da parte di Allegri, che per ora ha mantenuto un rigoroso silenzio. La frecciata velenosa di Ambra Angiolini, però, ha già fatto il suo effetto, scatenando una vera e propria tempesta mediatica, dimostrando ancora una volta la capacità dell'attrice di catalizzare l'attenzione del pubblico anche al di fuori dei set cinematografici.

La vicenda alimenta il dibattito sul confine tra vita privata e sfera pubblica, soprattutto per personaggi così esposti mediaticamente. Rimane da vedere se questa "battuta" resterà un episodio isolato, o se invece aprirà un nuovo capitolo nella già movimentata vita sentimentale dell'attrice e nelle vicende professionali dell'allenatore.

(11-03-2025 10:55)