"Fdi all'attacco: presidio a Milano, Sala sotto accusa e richiesta di passo indietro"

```html

Fratelli d'Italia in Presidio a Palazzo Marino: Richiesta di Dimissioni per il Sindaco Sala

Milano, – Un acceso presidio di Fratelli d'Italia si è svolto quest'oggi di fronte a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano. La manifestazione, guidata da esponenti locali del partito, fa seguito all'inchiesta sull'urbanistica che ha portato alle dimissioni dell'assessore Bardelli e all'arresto dell'ex dirigente comunale dell'urbanistica, Oggioni.

Il clima è teso. I manifestanti, muniti di bandiere tricolori e striscioni con lo slogan "Salva Milano", chiedono a gran voce le dimissioni del Sindaco Sala. La richiesta è motivata dalla gravità delle accuse che pesano sull'amministrazione comunale, accusata di opacità e gestione poco trasparente del settore urbanistico.

Durante il presidio, diversi esponenti di Fratelli d'Italia hanno preso la parola, ribadendo la necessità di fare piena luce sulla vicenda e di individuare eventuali altre responsabilità.
L'obiettivo, hanno sottolineato, è quello di ristabilire la fiducia dei cittadini nelle istituzioni e di garantire una gestione trasparente e corretta del territorio.

L'eco della vicenda ha scosso profondamente il panorama politico milanese, riaprendo il dibattito sulla gestione del territorio e sulla necessità di rafforzare i controlli e i meccanismi di trasparenza.
Resta da vedere quali saranno gli sviluppi futuri dell'inchiesta e le conseguenze politiche di questo terremoto giudiziario.
Il Partito chiede chiarezza e sottolinea che non si farà alcun passo indietro fino a quando non verrà fatta piena luce sulla vicenda.
I manifestanti hanno promesso di continuare a presidiare Palazzo Marino nei prossimi giorni, intensificando la loro azione di protesta.

```

(10-03-2025 03:47)