"Ex campione dell'Olimpia accusato di stalking verso i vicini"

```html

Ex Stella dell'Olimpia Milano nei Guai: Accusato di Atti Persecutori

L'ex stella dell'Olimpia Milano, Caleb Green, si trova al centro di una controversia legale. Secondo quanto riportato, Green è stato accusato di atti persecutori nei confronti dei suoi vicini di casa. La notizia ha scosso il mondo dello sport e non solo.

Le accuse, formalizzate nelle scorse settimane, riguardano una serie di comportamenti che avrebbero reso la vita impossibile ai vicini, tanto da costringerli a denunciare la situazione alle autorità competenti.

Le indagini sono tuttora in corso e mirano a chiarire la natura e la gravità dei presunti atti persecutori. Al momento, Green non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle accuse. La vicenda è seguita con attenzione dai media e dagli appassionati di basket, che ricordano le gesta di Green sul parquet.

La vicenda ha destato grande scalpore nel quartiere residenziale in cui vive l'ex giocatore. I dettagli specifici delle accuse non sono stati resi pubblici per tutelare la privacy delle persone coinvolte. È importante sottolineare che, fino a prova contraria, Green è da considerarsi innocente.

BR Ricordiamo che gli "atti persecutori", comunemente definiti "stalking", sono un reato grave previsto dal codice penale, punibile con la reclusione. La legge mira a tutelare la libertà personale e la tranquillità delle persone che subiscono tali comportamenti.

Seguiranno aggiornamenti su questa vicenda, man mano che le indagini faranno il loro corso. BR Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

Per informazioni sul basket milanese, visita Olimpia Milano.

```

(10-03-2025 09:17)