Ecco un titolo riformulato: **Napoli sotto shock: cisterna fuori controllo paralizza la città, residenti in fuga.**

```html

Paura a Napoli: Autocisterna Si Ribalta, Città in Tilt!

Napoli, [Data Odierna] – Una mattinata di panico quella vissuta oggi a Napoli, precisamente in zona [Nome della Via/Quartiere]. Un'autocisterna, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata improvvisamente in mezzo alla carreggiata, paralizzando completamente il traffico e generando un'ondata di paura tra i residenti.

L'incidente è avvenuto intorno alle [Orario Indicativo] e ha immediatamente scatenato l'intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e del personale sanitario del 118. A causa del rischio di perdite di materiale pericoloso, si è reso necessario l'evacuazione precauzionale di diverse famiglie residenti nelle immediate vicinanze.

BR

Al momento, le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e di bonifica della zona sono ancora in corso. Il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni e si registrano lunghe code su tutte le strade limitrofe. Le autorità consigliano vivamente di evitare la zona e di utilizzare percorsi alternativi.

BR

"Stavamo facendo colazione quando abbiamo sentito un botto fortissimo," ha raccontato un residente, [Nome Cognome], visibilmente scosso. "Siamo corsi alla finestra e abbiamo visto l'autocisterna rovesciata. Siamo stati evacuati subito, abbiamo tanta paura."

BR

La Polizia Municipale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Non si esclude, al momento, nessuna ipotesi. Seguiranno aggiornamenti.

BR

Per informazioni sul traffico in tempo reale, si consiglia di consultare il sito del Comune di Napoli: www.comune.napoli.it

```

(10-03-2025 06:08)