Alessandria: Precipita dal terzo piano, gravissime condizioni per un piccolo di 2 anni.
```html
Tragedia ad Alessandria: bambino di 2 anni precipita dal terzo piano, gravissimo
Alessandria, [Data Odierna] - Un drammatico incidente si è verificato questa mattina in un'abitazione del centro di Alessandria. Un bambino di soli 2 anni è precipitato dal terzo piano di un edificio, riportando gravi ferite.
BRSecondo le prime ricostruzioni, al momento dell'incidente, in casa era presente la madre del piccolo e il suo fratellino neonato. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla caduta del bambino. Le forze dell'ordine stanno effettuando i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità.
BRImmediatamente soccorso, il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale infantile Cesare Arrigo di Alessandria. Le sue condizioni sono state definite dai medici come molto gravi. Il piccolo è stato immediatamente preso in carico dall'equipe medica e si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva. Si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.
BRLa notizia ha scosso profondamente l'intera comunità alessandrina. Il Sindaco ha espresso la sua vicinanza alla famiglia, assicurando il massimo sostegno da parte dell'amministrazione comunale. Le indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.
BRUlteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(