Indian Wells: Sconfitta per Berrettini, rivivi le azioni salienti.

```html

Berrettini Cede a Tsitsipas a Indian Wells: Un'Amara Sconfitta in Due Set

Indian Wells, California - Matteo Berrettini è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas nel secondo turno del torneo di Indian Wells, dicendo addio al torneo americano. Il tennista italiano non è riuscito a trovare il ritmo giusto, cedendo in due set con il punteggio di 6-3, 6-4.
La partita, che si è svolta su un campo gremito di spettatori, ha visto Tsitsipas dominare fin dalle prime battute. Il servizio del greco si è rivelato un'arma letale, mettendo in difficoltà Berrettini che non è riuscito a trovare contromisure efficaci.
Nel primo set, Tsitsipas ha strappato il servizio a Berrettini nel quarto gioco, portandosi in vantaggio e gestendo poi il set con sicurezza. L'azzurro ha faticato a rispondere ai colpi potenti e precisi del suo avversario, commettendo qualche errore di troppo.
Il secondo set è stato più combattuto, con Berrettini che ha provato a reagire, ma Tsitsipas ha continuato a mantenere alta la pressione. Un break nel settimo gioco è stato decisivo per il greco, che ha poi chiuso il match senza particolari problemi.
"È stata una partita difficile," ha commentato Berrettini a fine match. "Stefanos ha giocato molto bene, servendo in maniera impeccabile. Io non sono riuscito ad esprimere il mio miglior tennis oggi, ma devo continuare a lavorare."
Tsitsipas, dal canto suo, si è detto soddisfatto della sua prestazione. "Sono contento di come ho giocato oggi," ha dichiarato. "Matteo è un grande giocatore, ma sono riuscito a imporre il mio gioco e a portare a casa la vittoria."
Con questa sconfitta, Berrettini esce di scena a Indian Wells. L'italiano dovrà ora concentrarsi sui prossimi tornei per cercare di ritrovare la forma migliore. Tsitsipas, invece, avanza nel torneo e affronterà il prossimo avversario con l'obiettivo di raggiungere le fasi finali.
```

(10-03-2025 05:40)