**Carmine Gallo, decesso: indagini in corso e autopsia per chiarire le cause.**

```html

Ex Super-Poliziotto Stroncato da Malore ai Domiciliari: Equalize, Disposta Autopsia

Carmine Gallo, ex figura di spicco della Polizia Stradale, è deceduto improvvisamente all'età di 67 anni.BRLa tragedia si è consumata nella sua abitazione, dove l'uomo si trovava agli arresti domiciliari in relazione alle vicende legate alla società Equalize.

Un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo, ha interrotto bruscamente la sua vita.BRLe autorità competenti sono immediatamente intervenute sul posto, avviando le indagini del caso. La sua scomparsa ha suscitato grande clamore, riaprendo interrogativi sulla vicenda giudiziaria che lo vedeva coinvolto.

Al momento, la Procura ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso.BRNon si escludono ulteriori accertamenti per fare luce su eventuali elementi che possano aver contribuito al tragico evento. Si attendono i risultati dell'esame autoptico per avere un quadro più chiaro della situazione.

La notizia della morte di Carmine Gallo ha rapidamente fatto il giro del web e dei media, alimentando discussioni e speculazioni sulle implicazioni del suo decesso rispetto al caso Equalize.BRLa comunità locale si è detta sconvolta dalla notizia. Il caso rimane aperto e in evoluzione.

Maggiori aggiornamenti su affaritaliani.it

```

(10-03-2025 06:21)