**Omicidio ad Arezzo: arrestata per la morte della madre novantatreenne.**

```html

Tragedia ad Arezzo: 93enne trovata morta in casa, si sospetta strangolamento

Arezzo, [data odierna] - Una drammatica scoperta ha scosso la comunità aretina. Una donna di 93 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel cuore della città. Le prime indagini lasciano ipotizzare un omicidio per strangolamento.

Secondo quanto emerso finora, il corpo della vittima è stato rinvenuto da [specificare chi ha ritrovato il corpo] nella mattinata di oggi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. BRLe forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

BRSvolta nelle indagini: fermata la figlia della vittima. Gli inquirenti, al termine di un serrato interrogatorio, hanno disposto il fermo della figlia della 93enne, [dettagli sul fermo senza citare il nome], ritenendola responsabile dell'omicidio. Al momento non sono stati resi noti i dettagli del movente.

BRLa notizia ha destato profondo sgomento tra i residenti della zona, che descrivono la vittima come una persona tranquilla e benvoluta. "Era una signora gentile e sempre disponibile," ha commentato un vicino di casa, visibilmente scosso.BRGli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulla vicenda, al fine di non compromettere le indagini in corso. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

BRQuesto è un momento di grande dolore per tutta la comunità. Seguiranno aggiornamenti.

```

(09-03-2025 16:06)