Genitori dietro le sbarre per il rapimento della figlia tra le mura domestiche.
```html
ORRORE NEL CASERTANO: Sequestrata in casa perché fidanzata con una ragazza, genitori arrestati!
Un incubo quello vissuto da una giovane di 19 anni nel casertano. I suoi genitori, non accettando la sua relazione sentimentale con un'altra ragazza, l'avrebbero sequestrata in casa, privandola della libertà personale e isolandola dal mondo esterno.
L'intervento delle forze dell'ordine, a seguito di una segnalazione, ha posto fine all'incubo. I carabinieri, giunti sul posto, hanno liberato la giovane e tratto in arresto i genitori con l'accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
Le indagini, ancora in corso, mirano a chiarire i contorni della vicenda e ad accertare eventuali responsabilità di altri soggetti. Si cerca di capire se la giovane fosse stata già in precedenza vittima di soprusi o violenze psicologiche.
L'episodio ha suscitato viva indignazione nella comunità locale e ripropone con forza il tema dell'omofobia e dell'importanza del rispetto delle scelte individuali.
La giovane, ora al sicuro, è stata affidata alle cure dei servizi sociali. Si spera che possa superare questo momento difficile e ritrovare serenità.
Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime ore.
```(