Tragedia a Bergamo: interrogati per la morte di Luciano Muttoni.
`
Omicidio nel Bergamasco: giallo a Sorisole, trovato morto Luciano Muttoni
SORISOLE (Bergamo) – Un uomo di 57 anni, Luciano Muttoni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Sorisole, in provincia di Bergamo. La scoperta è avvenuta questa mattina, in seguito alla segnalazione di alcuni vicini, allarmati dalla presenza di macchie di sangue all'esterno della casa.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella dell'omicidio.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima viveva da sola nell'abitazione, che spesso metteva in affitto su piattaforme online per brevi periodi. Questa circostanza potrebbe aver favorito l'accesso di estranei nell'abitazione, rendendo più complessa l'identificazione del responsabile. Decine di persone sono state sentite dagli inquirenti nel corso della giornata.
Due persone sono state accompagnate in caserma per essere interrogate. Al momento non ci sono fermi, ma la loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita di Luciano Muttoni e di individuare eventuali moventi.
La comunità di Sorisole è sconvolta dalla notizia. Gli abitanti descrivono la vittima come una persona tranquilla e riservata. "Era un uomo gentile, sempre disponibile", racconta un vicino di casa. "Non riusciamo a capire chi possa avergli fatto del male".
Le indagini proseguono a ritmo serrato. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e raccogliendo testimonianze per fare luce su questo nuovo caso di cronaca nera che sconvolge il Bergamasco.
Seguiranno aggiornamenti.
`(