Scomparso Carmine Gallo, ex capo della mobile coinvolto nel caso dossier.

```html

Ex Superpoliziotto Carmine Gallo Muore per Infarto: Era ai Domiciliari per Dossieraggio

Milano - Lutto nel mondo delle forze dell'ordine e dell'investigazione privata. Carmine Gallo, 66 anni, ex figura di spicco della polizia e successivamente amministratore delegato di una società investigativa, è deceduto nella sua abitazione nel milanese a causa di un infarto. La notizia, diffusa nella giornata odierna, ha rapidamente fatto il giro del web e dei media.

Gallo, noto per il suo passato di rilievo all'interno delle istituzioni, si trovava agli arresti domiciliari a seguito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano riguardante presunte attività di dossieraggio illegale. L'indagine, che ha scosso il panorama politico e finanziario, aveva portato all'attenzione pubblica la sua figura e il ruolo della società da lui guidata.

BR
La carriera di Gallo aveva subito una svolta significativa quando, dopo anni di servizio nello Stato, aveva deciso di intraprendere la strada dell'imprenditoria nel settore investigativo. La sua esperienza e le sue conoscenze lo avevano portato rapidamente a ricoprire posizioni di vertice all'interno della società coinvolta nell'inchiesta.

BR
Le autorità competenti hanno avviato le procedure standard in questi casi. Maggiori dettagli sull'accaduto e sulle circostanze della morte sono attesi nelle prossime ore.

BR
La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Carmine Gallo.

```

(09-03-2025 13:09)