Bergamo, giallo in appartamento: 58enne deceduto, pista omicidio.
```html
Tragedia a Bergamo: 58enne trovato morto in casa, si sospetta omicidio
Bergamo, [Data odierna] - Un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Bergamo. L'allarme è stato lanciato da un vicino di casa, preoccupato per la prolungata assenza dell'uomo e per alcuni rumori sospetti provenienti dall'appartamento nei giorni scorsi.
Giunti sul posto, i Carabinieri e il personale sanitario hanno fatto la macabra scoperta. Il corpo presentava profonde ferite al capo, compatibili con un'aggressione mediante un oggetto contundente. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, ma al momento si indaga per omicidio.
Secondo le prime ricostruzioni, la morte risalirebbe a qualche giorno fa. La casa è stata posta sotto sequestro per permettere alla scientifica di effettuare i rilievi necessari.
Le indagini sono coordinate dalla Procura di Bergamo, che ha disposto l'autopsia per stabilire con certezza le cause del decesso e l'esatta data della morte. Si cerca di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e di individuare eventuali persone che potrebbero aver avuto un movente per compiere un gesto simile.
La comunità locale è sconvolta dall'accaduto. I vicini descrivono la vittima come una persona tranquilla e riservata, senza apparenti nemici. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli sull'identità dell'uomo.
```(