Arezzo: Anziana deceduta in casa, la figlia in stato di fermo.

```html

Tragedia nell'Aretino: Anziana Madre Trovata Morta, Fermata la Figlia

Un drammatico episodio sconvolge la comunità dell'Aretino. Una donna di 93 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento.

A dare l'allarme è stata la figlia, che viveva con lei, la quale ha scoperto il corpo privo di vita nella mattinata di oggi. Secondo le prime ricostruzioni, la 93enne sarebbe stata strangolata mentre dormiva.

Gli inquirenti si sono immediatamente messi al lavoro, effettuando rilievi scientifici nell'abitazione alla ricerca di elementi utili alle indagini. La figlia è stata fermata e condotta in caserma per essere interrogata.

Le indagini si concentrano su una possibile lite tra madre e figlia, che potrebbe aver innescato la tragedia. Al momento, non vengono escluse altre ipotesi, ma questa sembra essere la pista privilegiata dagli investigatori. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio. Ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore, una volta completati gli interrogatori e gli accertamenti medico-legali. La comunità locale è sotto shock per l'accaduto.

La redazione seguirà da vicino gli sviluppi di questa vicenda e fornirà tempestivi aggiornamenti.

```

(09-03-2025 12:08)