Ecco una riformulazione del titolo: **Crosetto si confessa: "Meloni, legame fortissimo. Pascale amava Berlusconi di cuore."**
```html
CROSETTO SI CONFESSA: L'AUTOBIOGRAFIA E IL RAPPORTO CON MELONI
Guido Crosetto, Ministro della Difesa, si mette a nudo in un'intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, anticipando i contenuti della sua imminente autobiografia. Un racconto a tutto tondo che spazia dalla politica agli affetti, svelando aneddoti inediti e retroscena finora sconosciuti.
Il capitolo più atteso è sicuramente quello dedicato al rapporto con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "Con Giorgia – dichiara Crosetto – c'è un legame inscalfibile, nato anni fa e cementato da una visione comune del futuro del Paese. Al di là delle posizioni politiche, ci lega una profonda amicizia e una stima reciproca che non sono mai venute meno."
Un passaggio significativo dell'intervista è dedicato a Francesca Pascale e al suo legame con Silvio Berlusconi. "Francesca – afferma il Ministro – voleva bene davvero a Silvio. Al di là di quello che si è detto e scritto, il loro era un rapporto autentico e profondo." Crosetto sottolinea come Pascale abbia sempre dimostrato grande affetto e dedizione nei confronti dell'ex Premier.
L'autobiografia promette di essere un libro intenso e rivelatore, un viaggio nella vita di un uomo politico che non ha mai avuto paura di dire la sua. Un libro che, sicuramente, farà discutere.
L'uscita del libro è prevista per la fine di questo mese. L'attesa è palpabile.
```(