Miracolato in Perù: scampato al treno.

```html

Miracolo Andino: Scampato per un soffio all'investimento di un treno in Perù!

Un uomo è sopravvissuto incredibilmente dopo essere stato investito da un treno in Perù, un evento ripreso integralmente dalle telecamere di sorveglianza della stazione. L'incidente, avvenuto nelle prime ore del mattino, ha lasciato sgomenti i presenti e le autorità.

Le immagini, che stanno facendo il giro del web, mostrano l'uomo disteso sui binari. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'individuo, forse in stato di ebbrezza, si fosse addormentato in una posizione estremamente pericolosa.

L'arrivo improvviso del treno ha innescato il dramma. Nonostante l'impatto, la vittima è riuscita, con uno sforzo disumano, ad alzarsi e ad allontanarsi zoppicando.

Le autorità locali hanno immediatamente prestato soccorso all'uomo, trasportandolo d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono state definite stabili, pur riportando diverse ferite e contusioni. "È un vero miracolo che sia ancora vivo," ha dichiarato un paramedico presente sul posto.

La polizia sta conducendo un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto e le responsabilità. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni sull'identità dell'uomo.
Restano però forti i dubbi sull'impatto dell'alcol nell'accaduto.
Questo evento solleva nuovamente il problema della sicurezza nelle stazioni ferroviarie e della necessità di una maggiore vigilanza.

```

(09-03-2025 06:52)