Scompare Carmine Gallo, ex agente al centro dello scandalo dei dossier illeciti.
```html
Carmine Gallo, l'ex poliziotto al centro dello scandalo dossieraggi, trovato morto nella sua abitazione
Garbagnate Milanese - Sgomento e interrogativi avvolgono la scomparsa di Carmine Gallo, figura controversa al centro di un'inchiesta che ha scosso le fondamenta delle istituzioni. L'ex poliziotto, agli arresti domiciliari da ottobre di quest'anno con l'accusa di essere il promotore di un'organizzazione dedita al dossieraggio illegale, è stato stroncato da un improvviso infarto nella sua abitazione di Garbagnate, dove si trovava in compagnia della moglie.
La notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha immediatamente attivato le procedure di legge. La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Gallo, un atto dovuto per accertare le cause precise del decesso e fugare qualsiasi dubbio in merito. Le indagini, già complesse e delicate, assumono ora una nuova piega, con interrogativi sul futuro dell'inchiesta e sul ruolo che Gallo avrebbe potuto avere nel chiarire i contorni della vicenda.
L'indagine per dossieraggio, che lo vedeva accusato di aver orchestrato un sistema di raccolta illecita di informazioni sensibili, aveva sollevato un polverone mediatico e politico. L'improvvisa scomparsa di Gallo lascia ora un vuoto nella ricostruzione dei fatti e pone nuovi ostacoli alla ricerca della verità.
Le prossime ore saranno cruciali per comprendere gli sviluppi dell'inchiesta e per capire se la morte di Gallo avrà un impatto significativo sul prosieguo delle indagini. La comunità di Garbagnate, intanto, è scossa dalla notizia, con sentimenti contrastanti tra chi esprime cordoglio e chi, invece, attende risposte dalla giustizia.
```(