Milan vince in trasferta a Lecce per 3-2.

```html

Autogol e Doppietta di Pulisic: Il Milan Batte il Lecce in Trasferta!

Lecce, Stadio Via del Mare - Una partita ricca di emozioni quella che ha visto il Milan superare il Lecce per 3-2 nella 28ma giornata di Serie A. Un match combattuto, deciso da un autogol rocambolesco e dalla doppietta di un Christian Pulisic in stato di grazia.

Il Lecce, galvanizzato dal proprio pubblico, ha messo in difficoltà la retroguardia rossonera fin dai primi minuti. Tuttavia, è stato un episodio sfortunato a sbloccare il risultato a favore del Milan: un intervento maldestro di un difensore giallorosso, nel tentativo di anticipare un attaccante milanista, ha portato all'autorete che ha spianato la strada agli ospiti. BRMa il Lecce non si è dato per vinto e ha continuato ad attaccare, trovando il pareggio con un'azione corale ben orchestrata.

La ripresa si è aperta con un Milan più determinato e desideroso di portare a casa i tre punti. È qui che è salito in cattedra Christian Pulisic, autore di una prestazione maiuscola e di una doppietta che ha messo in ginocchio i padroni di casa. Il primo gol, un tiro preciso dal limite dell'area, si è insaccato all'angolino, imparabile per il portiere avversario. Il secondo, un tap-in vincente su assist di un compagno, ha certificato la vittoria rossonera.

Nonostante il tentativo finale del Lecce di riaprire la partita, il Milan ha saputo gestire il vantaggio e portare a casa una vittoria preziosa in chiave qualificazione Champions League. Una partita intensa, con tanti colpi di scena e un Pulisic in versione trascinatore.

Prossimi impegni: Il Milan affronterà [inserire nome squadra avversaria] nel prossimo turno di campionato, mentre il Lecce sarà impegnato in trasferta contro [inserire nome squadra avversaria].

```

(08-03-2025 20:04)