Milan vince a Lecce 3-2 nella 28esima giornata di Serie A.

```html

Pulisic Eroe e Antieroe: Milan Batte il Lecce 2-3 in una Partita Al Cardiopalma

Lecce, Stadio Via del Mare – Una partita ricca di emozioni e colpi di scena quella tra Lecce e Milan, terminata con la vittoria rossonera per 2-3. Protagonista assoluto, nel bene e nel male, è stato Christian Pulisic. L'esterno americano ha siglato una doppietta, ma si è anche reso protagonista di un sfortunato autogol che ha riaperto i giochi per i padroni di casa.

Il Milan era passato in vantaggio grazie ad un gol di Olivier Giroud nei primi minuti, portando subito la partita sui binari desiderati. Pulisic ha poi raddoppiato con un preciso tiro a giro, dando l'impressione che la partita fosse saldamente nelle mani dei rossoneri. Ma il Lecce non si è arreso e ha trovato la forza di reagire.

L'autogol di Pulisic ha dato nuova linfa ai giallorossi, che hanno accorciato le distanze e iniziato a crederci. Nonostante la pressione del Lecce, il Milan è riuscito a trovare il terzo gol, ancora con Pulisic, che ha riscattato l'errore precedente siglando la sua doppietta personale. Il Lecce ha provato a riaprire nuovamente la partita, siglando il 2-3 nel finale, ma il Milan ha resistito fino al fischio finale. Una vittoria sofferta ma importante per la squadra di mister X che continua la sua corsa verso la qualificazione in Champions League. Un match da ricordare per Pulisic, eroe e antieroe di giornata.

Il Milan dimostra di avere carattere e di saper reagire alle difficoltà, anche se la difesa continua a concedere troppo. Il Lecce, dal canto suo, esce sconfitto ma a testa alta, dimostrando di essere una squadra combattiva e capace di mettere in difficoltà anche le grandi.

```

(08-03-2025 20:04)