**Madre deceduta, figlia in stato di fermo.**

```html

Tragedia a San Giovanni Valdarno: Anziana trovata morta in casa, fermata la figlia

San Giovanni Valdarno (Arezzo) - Una tragica scoperta ha sconvolto la tranquilla comunità di San Giovanni Valdarno. Una donna di 93 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nella giornata di oggi. Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia locale, che hanno portato al fermo della figlia della vittima.

BR

Secondo le prime ricostruzioni, l'allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa, preoccupati per non aver visto l'anziana signora da diversi giorni. Una volta entrati nell'abitazione, le forze dell'ordine si sono trovate di fronte alla macabra scena.

BR

Al momento, non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle cause del decesso della novantatreenne. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo per non compromettere le indagini in corso. Si attendono i risultati dell'autopsia, che sarà determinante per chiarire le circostanze della morte e stabilire se si tratti di un caso di omicidio.

BR

La figlia, al momento l'unica indagata, è stata trasferita presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Arezzo per essere interrogata. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita della vittima e di capire quali fossero i rapporti tra madre e figlia.

BR

La notizia ha destato profondo sgomento a San Giovanni Valdarno, dove l'anziana signora era molto conosciuta e stimata. La comunità è in attesa di ulteriori sviluppi sull'inquietante vicenda.

BR

Seguiranno aggiornamenti.

```

(09-03-2025 12:06)