Arezzo: Anziana deceduta in abitazione, indagata la figlia.

```html

Tragedia a San Giovanni Valdarno: anziana trovata morta in casa, fermata la figlia

San Giovanni Valdarno (AR), [Data di oggi] - Una notte di orrore e mistero ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. Una donna di 93 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nelle prime ore di questa mattina.

BR

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale, allertati da una segnalazione. Le circostanze del decesso appaiono tutt'altro che chiare, e gli inquirenti stanno lavorando alacremente per ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragica scoperta.

BR

Al momento, la figlia della vittima è stata fermata e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'indagine, al fine di non compromettere le attività in corso.

BR

I rilievi scientifici, effettuati dal personale specializzato dei Carabinieri, sono proseguiti per tutta la mattinata all'interno dell'abitazione, alla ricerca di elementi utili a far luce sulla vicenda.

BR

La comunità locale è sgomenta e incredula di fronte a questa improvvisa e drammatica notizia. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

BR

```

(09-03-2025 12:08)