Mourinho show: simula un sonnellino durante l'intervista.

```html

Ennesima Bufera in Turchia: L'Esausto Mourinho Si "Addormenta" in Conferenza Stampa

Glasgow, Scozia - La tensione è palpabile nell'aria. Dopo la sconfitta del Fenerbahçe contro i Rangers in Europa League, José Mourinho ha dato spettacolo, ma non nel modo in cui i tifosi si sarebbero aspettati. Stanco, visibilmente provato, il tecnico portoghese ha replicato in modo inatteso alle domande dei giornalisti.


"Sono troppo stanco per tutto questo," ha esordito Mourinho, con un tono che tradiva più frustrazione che stanchezza fisica. La risposta, secca e lapidaria, è arrivata dopo una domanda particolarmente insistente sulla strategia di gioco adottata e sulle prossime mosse per risollevare le sorti della squadra.


Ma il culmine è arrivato quando un giornalista ha iniziato a porre una domanda, definita da molti "eccessivamente lunga e articolata". Mourinho, senza batter ciglio, ha chiuso gli occhi e si è appoggiato allo schienale della sedia, fingendo di addormentarsi. Un gesto plateale che ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando un'ondata di commenti e reazioni contrastanti.


Alcuni tifosi hanno difeso il tecnico, giustificando il suo comportamento con la pressione costante a cui è sottoposto e la frustrazione per i risultati altalenanti della squadra. Altri, invece, hanno criticato aspramente la sua mancanza di professionalità e il suo atteggiamento considerato irrispettoso nei confronti dei giornalisti e del pubblico.


Non è la prima volta che Mourinho si rende protagonista di episodi controversi durante le conferenze stampa. Il suo carattere impulsivo e la sua schiettezza sono, da sempre, parte integrante del suo personaggio. Ma questa volta, forse, ha superato il limite? Solo il tempo dirà se questo episodio avrà conseguenze sul suo futuro alla guida del Fenerbahçe.

```

(07-03-2025 15:15)