Hamas diffonde immagini di un ostaggio israeliano.
```html
Il Soldato Angrest, Rapito nell'Attacco del 7 Ottobre: Hamas Pubblica Video Ostaggio Israele
Gerusalemme, 15 Novembre 2023 - La tensione nella regione resta altissima dopo che Hamas ha diffuso un video che mostra il soldato israeliano Amit Angrest, rapito durante l'attacco del 7 Ottobre. Le immagini, di cui l'autenticità non è stata ancora verificata in modo indipendente, mostrano Angrest in apparente buona salute mentre rivolge un messaggio non meglio specificato.
La pubblicazione del video è arrivata poche ore dopo che il Primo Ministro israeliano ha ribadito la ferma intenzione di proseguire con l'operazione militare nella Striscia di Gaza fino alla liberazione di tutti gli ostaggi. La famiglia di Angrest ha rilasciato una breve dichiarazione, chiedendo rispetto per la loro privacy in questo momento estremamente delicato e sollecitando il governo a fare tutto il possibile per riportare Amit a casa.
BRIl portavoce militare israeliano ha dichiarato che l'esercito sta esaminando attentamente il video e che fornirà ulteriori informazioni non appena disponibili. BRIn precedenza, diverse organizzazioni umanitarie avevano espresso preoccupazione per le condizioni degli ostaggi detenuti da Hamas, chiedendo un accesso immediato e senza restrizioni.
BRQuesto nuovo sviluppo arriva in un momento critico, mentre si intensificano gli sforzi diplomatici per raggiungere un cessate il fuoco temporaneo che permetta lo scambio di prigionieri e l'ingresso di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza. BRLa situazione rimane fluida e altamente volatile.
```(