Francesco trascorre una notte serena.
```html
NOTIZIE UFFICIALI: Papa Francesco Ricoverato al Gemelli per Polmonite Bilaterale - Notte Tranquilla
CITTA' DEL VATICANO - Papa Francesco è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dal 14 febbraio di quest'anno a causa di una polmonite bilaterale. La notizia, inizialmente circolata con prudenza, è stata confermata da fonti ufficiali vaticane.
BR
Secondo quanto riferito, il Pontefice ha accusato difficoltà respiratorie nei giorni precedenti, che hanno reso necessario un ricovero per accertamenti più approfonditi. Gli esami diagnostici hanno poi evidenziato la presenza della polmonite bilaterale, che ha richiesto l'immediato intervento dei medici.
BR
La notte trascorsa al Gemelli è stata definita "tranquilla" da fonti interne al Policlinico. Il Papa ha riposato bene e i parametri vitali sono stabili. Al momento, non sono stati diramati ulteriori bollettini medici, ma si prevede che nei prossimi giorni verranno forniti aggiornamenti costanti sulle condizioni di salute del Santo Padre.
BR
La Santa Sede ha ringraziato tutti coloro che hanno espresso vicinanza e offerto preghiere per la pronta guarigione del Papa. Numerosi fedeli si sono radunati spontaneamente davanti al Gemelli per manifestare il loro sostegno e la loro affetto. Si spera in una rapida ripresa del Pontefice, affinché possa tornare presto alle sue attività pastorali. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.
BR
Controlla costantemente questa pagina per gli aggiornamenti ufficiali.
```(