Roma, ricerche in corso nel Tevere: giovane scompare dopo un tuffo.

**Roma, Drammatiche Ricerche nel Tevere: Giovane Scomparso Dopo Essersi Gettato dal Ponte Principe Amedeo Savoia**

AGGIORNAMENTO - Ore 16:30 - Proseguono senza sosta le operazioni di ricerca nel fiume Tevere, dopo che un giovane è stato visto gettarsi dalle arcate del Ponte Principe Amedeo Savoia, a Roma, nella mattinata di oggi. Le autorità sono state allertate da alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente lanciato l'allarme.


Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con squadre di sommozzatori che stanno scandagliando il fondale del fiume nel tentativo di localizzare il giovane. L'intervento è coordinato dalla polizia fluviale, che pattuglia il tratto di fiume interessato, e supportato da un elicottero che sorvola la zona per fornire una visuale dall'alto.


Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia, il giovane, di cui al momento non si conoscono le generalità, sarebbe stato visto spogliarsi prima di lanciarsi nel fiume. Le circostanze esatte dell'accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti, che non escludono alcuna ipotesi.


La Prefettura di Roma segue con attenzione l'evolversi della situazione e ha assicurato il massimo impegno per il ritrovamento del giovane. Le ricerche, rese complesse dalla corrente del fiume e dalla scarsa visibilità in alcune zone, continueranno ad oltranza fino a quando non si avranno notizie certe. La speranza è quella di poter ritrovare il giovane in buone condizioni di salute.


Seguiranno aggiornamenti.

(07-03-2025 14:31)