Morte di Marangon: indagini in corso su possibili cause

Tragedia sul Piave: corpo ritrovato nel greto, ipotesi suicidio o colluttazione

Una scoperta agghiacciante ha sconvolto la tranquillità del fiume Piave. Il corpo di un uomo, identificato come Marangon, è stato ritrovato senza vita nel greto del fiume, nei pressi di Belluno (specificare la località precisa se disponibile). Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'uomo sarebbe precipitato da una terrazza panoramica situata a circa 15 metri di altezza.

Le indagini, condotte dai Carabinieri di Belluno, sono ancora in corso per chiarire le circostanze della tragedia. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, compreso il suicidio. Tuttavia, l'autopsia disposta dalla procura è fondamentale per stabilire con certezza le cause del decesso. Gli esami medico-legali, infatti, hanno evidenziato alcune lesioni sul corpo di Marangon che, pur essendo compatibili con una caduta dall'altezza di 15 metri, lasciano aperta la possibilità di una colluttazione prima del fatale volo.

Gli investigatori stanno esaminando attentamente le testimonianze di eventuali testimoni e analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'area della terrazza panoramica, luogo da cui si ritiene sia avvenuta la caduta, è stata sottoposta a un attento sopralluogo per rilevare eventuali tracce utili alle indagini. L'obiettivo è quello di stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o se invece Marangon sia stato vittima di un tragico incidente, o perfino di un'aggressione.

La comunità locale è profondamente scossa da quanto accaduto. La notizia della morte di Marangon si è diffusa rapidamente, creando un clima di sgomento e di attesa per gli esiti delle indagini. Solo l'autopsia e le ulteriori analisi investigative potranno fare chiarezza su quanto realmente avvenuto quel giorno sul Piave. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Si prega di evitare speculazioni e di attendere i risultati delle indagini ufficiali.

Contattare le forze dell'ordine per eventuali informazioni.

(07-03-2025 19:37)