Inchiesta Nobile-Lacerenza: Milano tra eccessi e polvere, i documenti inediti su Affari.

Stefania Nobile e Lacerenza: Nuove Ombre sulla Movida Milanese?

Le luci della ribalta, i cocktail scintillanti, la musica alta... Ma dietro la facciata patinata della Milano da bere si celano spesso realtà ben più oscure. Un'indagine esclusiva, i cui dettagli sono trapelati, getta ombre inquietanti su figure note della scena milanese.

Sembra che Stefania Nobile e un socio, un certo Lacerenza, siano al centro di un'inchiesta delicata. Le indiscrezioni, filtrate da fonti vicine all'indagine, parlano di presunti traffici illeciti che avrebbero coinvolto anche alcuni locali notturni della città. Le accuse sono gravi e al momento si attendono sviluppi concreti da parte delle autorità competenti. Non è chiaro se vi siano già rinvii a giudizio o se si tratti di un'indagine preliminare.

La notizia ha scosso l'ambiente della movida milanese. In molti si interrogano sulla veridicità delle accuse e sulle possibili conseguenze per le persone coinvolte. La Procura, per il momento, mantiene il massimo riserbo, ma le indiscrezioni continuano a circolare alimentando il clamore mediatico. Questo è quanto emerge dalle informazioni trapelate.

BRBR

Seguiranno aggiornamenti.

(07-03-2025 07:00)