Ecco un'opzione: **Alex Marangon: L'esame autoptico rivela lesioni pregresse all'aggressione fatale.**
```html
Morte sul Piave: Autopsia rivela, Alex Marangon fu picchiato prima di morire
Vidor (Treviso) - La vicenda della morte di Alex Marangon, il 25enne ritrovato senza vita lo scorso luglio nel greto del Piave a Vidor, assume contorni sempre più inquietanti. L'autopsia, i cui risultati sono stati resi noti nelle ultime ore, ha rivelato la presenza di lesioni compatibili con una violenta colluttazione sul corpo del giovane.
Questa scoperta getta nuove ombre sull'ipotesi iniziale, che vedeva nel suicidio la causa del decesso. Il legale della famiglia Marangon ha categoricamente escluso questa possibilità fin dalle prime fasi dell'indagine, e ora i risultati dell'esame autoptico sembrano dargli ragione. "Abbiamo sempre sostenuto che Alex non si sarebbe mai tolto la vita," ha dichiarato l'avvocato, "e ora ci aspettiamo che le indagini si concentrino sulla pista dell'omicidio."
Le lesioni riscontrate sul corpo di Marangon, secondo quanto emerso, indicano che il giovane sarebbe stato picchiato prima di finire nel fiume. Resta da chiarire se la caduta nel Piave sia stata una conseguenza diretta della colluttazione, oppure se Alex sia stato gettato nel fiume già privo di sensi o addirittura morto.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'indagine, ma è evidente che la situazione è in rapida evoluzione. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, con l'interrogatorio di testimoni e l'analisi di eventuali tracce rinvenute sulla scena del crimine. La comunità di Vidor è sotto shock, e chiede a gran voce che venga fatta luce sulla tragica morte di Alex Marangon.
```(