Ecco un titolo alternativo: **Val di Susa: il mistero di Mara Favro, dalla scomparsa all'omicidio.**

```html

Val di Susa: Dna conferma, i resti sono di Mara Favro, scomparsa a marzo. Due indagati per omicidio.


La drammatica vicenda di Mara Favro, la donna scomparsa nel marzo 2024 in Val di Susa, ha trovato una svolta tragica. Gli esami del DNA hanno confermato che le ossa ritrovate appartengono proprio a lei, ponendo fine alle speranze di ritrovarla in vita.


La Procura di Torino, che ha coordinato le indagini fin dal principio, ha ufficialmente aperto un'inchiesta per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Al momento, risultano due persone indagate. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'inchiesta per non compromettere le indagini in corso, ma trapela che le due persone iscritte nel registro degli indagati sono state sentite più volte dagli inquirenti e che gli interrogatori sono stati lunghi e complessi.


La scomparsa di Mara Favro aveva suscitato grande preoccupazione nella comunità locale. Le ricerche, condotte senza sosta per settimane, non avevano portato ad alcun risultato concreto fino al recente ritrovamento dei resti. La notizia della sua morte ha sconvolto la Val di Susa, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici.


La Procura ha disposto ulteriori accertamenti scientifici sui resti, al fine di stabilire con precisione le cause del decesso e di ricostruire le ultime ore di vita della donna. Si spera che questi esami possano fornire elementi utili a chiarire il movente dell'omicidio e a individuare i responsabili. La comunità locale chiede giustizia e verità per Mara Favro.


Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

```

(07-03-2025 11:04)