"Affari sporchi a Milano: Nobile e Lacerenza al centro di un'inchiesta scottante. I documenti esclusivi."

Scandalo a Milano: Stefania Nobile e Lacerenza al centro di una nuova inchiesta

Milano, la città della moda e degli affari, è nuovamente scossa da uno scandalo che vede coinvolta Stefania Nobile e il suo socio Lacerenza. Le carte dell'inchiesta, ottenute in esclusiva, delineano uno scenario inquietante che ricorda, per certi versi, la "Milano da bere" degli anni '80, ma con una connotazione decisamente più oscura: quella dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, condotte con la massima riservatezza negli ultimi mesi, avrebbero portato alla luce un sistema ben rodato di spaccio che coinvolge personalità di spicco del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria milanese. Le accuse nei confronti di Nobile e Lacerenza sono pesanti e riguardano, oltre allo spaccio, anche il favoreggiamento e l'induzione alla prostituzione.

Secondo le prime indiscrezioni, le sostanze stupefacenti venivano spacciate durante feste esclusive organizzate in lussuose location nel cuore di Milano. Gli inquirenti avrebbero intercettato conversazioni telefoniche e messaggi compromettenti che inchioderebbero i due indagati.

La Procura ha disposto il sequestro di beni per un valore complessivo di diversi milioni di euro, tra cui immobili, conti correnti e auto di lusso. L'inchiesta è ancora in corso e si preannunciano nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

L'eco di questo scandalo risuona forte nella città, riaprendo una ferita mai del tutto rimarginata e sollevando interrogativi sulla moralità di una certa élite milanese, apparentemente immune alle regole e alle leggi. Resta da vedere se questa volta la giustizia farà il suo corso fino in fondo.

(07-03-2025 07:00)