"Mourinho replica alle critiche: "I miei limiti sono noti, ma il razzismo non mi appartiene"."

```html

Mourinho rompe il silenzio: "Non sono razzista"

Istanbul, Turchia - Dopo le recenti polemiche, Josè Mourinho, attuale tecnico del Fenerbahce, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a Sky Sports UK, affrontando a viso aperto le accuse di razzismo che lo hanno visto protagonista.

"Anche le persone a cui non piaccio mi hanno sostenuto," ha esordito il tecnico portoghese. "Ringrazio i miei ex calciatori per il supporto che mi hanno dimostrato in questo periodo difficile." Mourinho non ha specificato a quali eventi recenti si riferisca, ma il riferimento alle accuse, soprattutto quelle mosse in passato, è chiaro.

Con fermezza, Mourinho ha aggiunto: "Tutti conoscono i miei difetti, non lo nego. Ma una cosa è certa: non sono razzista. Chi mi conosce sa che questo non è assolutamente vero. Le accuse sono infondate e mi feriscono profondamente."

La dichiarazione arriva in un momento cruciale per la sua carriera al Fenerbahce, dove le aspettative sono alte. Resta da vedere come queste parole influenzeranno l'ambiente calcistico e la percezione pubblica del carismatico allenatore.

Per ulteriori aggiornamenti e reazioni a questa notizia, seguiteci su [INSERIRE LINK A CANALE SOCIAL MEDIA DEL GIORNALE].

```

(06-03-2025 13:53)