Case sudcoreane devastate: le conseguenze dei bombardamenti aerei.
```html
Pocheon Sotto Shock: Jet Militare Sgancia Bombe, Panico e Feriti
Pocheon, Corea del Sud - Una tranquilla giornata si è trasformata in un incubo a Pocheon, città situata nella provincia di Gyeonggi, quando un jet militare ha accidentalmente sganciato ordigni esplosivi su aree residenziali. L'incidente, avvenuto questa mattina, ha provocato gravi ferite a quattro persone e lesioni più lievi ad altre tre. Tutti i feriti sono residenti della zona.
Le autorità locali hanno confermato che l'aereo, appartenente alle forze armate sudcoreane, era impegnato in un'esercitazione di routine quando si è verificato il rilascio accidentale. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine approfondita da parte di una commissione speciale. BR Il Ministro della Difesa ha espresso il proprio rammarico per l'accaduto e ha promesso piena collaborazione con le autorità inquirenti.
Le immagini che giungono da Pocheon mostrano scene di devastazione: case danneggiate, tetti crollati e detriti sparsi ovunque. I residenti, ancora sotto shock, raccontano di aver udito un forte boato e di aver visto esplosioni nelle immediate vicinanze delle loro abitazioni. BR Un testimone ha dichiarato: "Ho sentito un rumore assordante e poi ho visto il tetto della mia casa crollare. Ho pensato che fosse scoppiata una guerra".
Le squadre di soccorso sono immediatamente intervenute per prestare assistenza ai feriti e per mettere in sicurezza le aree colpite. Diversi residenti sono stati evacuati dalle loro case e trasferiti in centri di accoglienza temporanei. BR Il governo locale ha promesso di fornire assistenza economica e alloggi alternativi a tutti coloro che hanno subito danni a causa dell'incidente.
Le indagini sono ancora in corso per determinare con precisione le cause del rilascio accidentale delle bombe e per accertare eventuali responsabilità. Un portavoce dell'esercito ha assicurato che verranno prese tutte le misure necessarie per evitare che incidenti simili si ripetano in futuro.BR Per aggiornamenti sulla situazione e i soccorsi è possibile consultare il sito del governo locale: korea.kr
```(