Francesco I, quadro clinico invariato. Domani silenzio sulle sue condizioni, il motivo.
```html
Papa Francesco, condizioni stabili e fisioterapia continua: domani niente bollettino medico
BRCittà del Vaticano - Le condizioni di Papa Francesco, ricoverato al Policlinico Gemelli, rimangono stabili. La notizia è stata confermata in un comunicato ufficiale diramato in data odierna. Il Santo Padre, come si apprende, continua con beneficio il programma di fisioterapia respiratoria e motoria, volto a favorire un pieno recupero dopo i recenti problemi di salute.
BRLa Santa Sede ha inoltre annunciato che domani non sarà diffuso alcun bollettino medico. Questa decisione, si spiega, è motivata dal quadro clinico stabile del Pontefice e dalla volontà di garantire un periodo di tranquillità necessario per il prosieguo della terapia.
BRPur non essendoci aggiornamenti quotidiani, la situazione di Papa Francesco è costantemente monitorata dall'équipe medica che lo segue con attenzione e dedizione. La prognosi, tuttavia, resta riservata, come è prassi in situazioni di questo genere.
BRFonti vicine al Vaticano riferiscono di un Papa Francesco sereno e fiducioso nel percorso di recupero. Si attende, nei prossimi giorni, un graduale ritorno alle sue attività, sempre nel rispetto delle indicazioni mediche. La comunità dei fedeli continua a rivolgere preghiere per la sua pronta guarigione. Vatican News segue da vicino la vicenda.
```(