Blitz antidroga a Torre Annunziata: arresti a raffica e una madre sorpresa a spacciare col figlio.

```html

Maxi Blitz Antidroga nel Napoletano: Una Madre Sorpresa a Spacciare con il Figlio in Braccio

Torre Annunziata e l'area vesuviana epicentro di un'operazione ad alto impatto contro lo spaccio di stupefacenti. Questa mattina, oltre 200 militari dell'Arma dei Carabinieri hanno condotto un'imponente operazione antidroga che ha interessato diverse località del Napoletano e del Salernitano.
Il blitz, scattato all'alba, ha portato all'esecuzione di decine di misure cautelari, colpendo presumibilmente una fitta rete di spaccio che operava nella zona.
Particolarmente allarmante è il caso di una madre sorpresa a Torre Annunziata mentre, presumibilmente, spacciava con il figlio in braccio. Un episodio che evidenzia, ancora una volta, la gravità della situazione e il profondo degrado sociale in alcune aree del territorio.

L'operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha visto impegnati uomini del Comando Provinciale di Napoli, supportati da unità cinofile e da un elicottero per il controllo dall'alto.
Le indagini, avviate diversi mesi fa, avrebbero permesso di ricostruire l'organigramma della presunta organizzazione criminale e di individuare i luoghi di stoccaggio e smercio della droga.
Al momento, sono in corso perquisizioni e sequestri di beni riconducibili agli indagati. Maggiori dettagli sull'operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli.

Le comunità locali esprimono forte preoccupazione per la recrudescenza del fenomeno dello spaccio e sollecitano un maggiore impegno da parte delle istituzioni per contrastare la criminalità e promuovere interventi di riqualificazione sociale.

```

(06-03-2025 07:48)