Abuso a Milano: poliziotto simula aggressione per coprire molestie su giovane donna.

Milano, Agente Accusato di Molestie e Simulazione: Giovane Denuncia Aggressione

Segui su affaritaliani.it - Milano, un agente di polizia è al centro di una controversa vicenda che sta scuotendo l'opinione pubblica. L'uomo è accusato di aver molestato una ragazza di 22 anni e, successivamente, di aver inscenato un'aggressione da parte del fidanzato della giovane per sviare le indagini.

Secondo quanto riportato dalla denuncia, l'episodio sarebbe avvenuto nel cuore della notte, in una zona centrale della città. La ragazza, spaventata, ha immediatamente allertato le forze dell'ordine e sporto denuncia. La sua versione dei fatti è stata supportata da alcuni testimoni presenti al momento dell'accaduto.

Le indagini, condotte con la massima riservatezza, hanno portato alla luce elementi che sembrerebbero confermare la versione della giovane. In particolare, le telecamere di sorveglianza presenti nella zona avrebbero ripreso l'agente mentre interagiva con la ragazza poco prima dell'asserita aggressione. Ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

La Procura ha aperto un'inchiesta per molestie e simulazione di reato. L'agente è stato immediatamente sospeso dal servizio e rischia pesanti sanzioni disciplinari, oltre alle conseguenze penali derivanti dalle accuse mosse nei suoi confronti. Il caso è seguito con grande attenzione dall'opinione pubblica, che chiede chiarezza e giustizia.

BRBRLa redazione di Affaritaliani.it continuerà a seguire da vicino l'evolversi della situazione, fornendo aggiornamenti costanti e dettagliati.

(05-03-2025 10:46)