Tragedia familiare: 29enne ucciso con coltellate, la moglie parla di legittima difesa

Tragedia a Masselli Mascia: 29enne muore accoltellato, la moglie confessa

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Masselli Mascia. Un giovane di 29 anni è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato. La moglie, sentita dagli inquirenti, ha confessato di averlo colpito, sostenendo di aver agito per legittima difesa.

L'uomo, le cui generalità non vengono rese note per tutelare la privacy dei familiari, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale dopo l'aggressione avvenuta nella serata di ieri. Nonostante l'immediato intervento dei medici e le cure prestate, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Il decesso è stato purtroppo constatato nella notte.

Secondo le prime ricostruzioni, una violenta lite sarebbe scoppiata tra i coniugi all'interno della loro abitazione. La dinamica precisa dei fatti è ancora al vaglio degli investigatori, che stanno acquisendo tutti gli elementi necessari per ricostruire l'accaduto con precisione. La donna, attualmente sottoposta a fermo, ha riferito agli agenti di aver impugnato il coltello per difendersi da un'aggressione da parte del marito. Le sue dichiarazioni sono ora al centro delle indagini, che dovranno accertare l'effettiva sussistenza della legittima difesa.

Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di ---inserire qui il nome della compagnia dei carabinieri---, che hanno avviato le indagini, acquisendo testimonianze e reperti utili alle indagini. È stata disposta l'autopsia sul corpo del 29enne per accertare con precisione le cause del decesso.

La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità, che si stringe attorno ai familiari della vittima in questo momento di profondo dolore. L'accaduto solleva interrogativi sulla delicata questione della violenza domestica e sulla necessità di interventi di prevenzione e supporto per le coppie in difficoltà. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso per fare piena luce sulla vicenda.

Aggiornamenti saranno pubblicati non appena disponibili.

Per informazioni sul supporto alle vittime di violenza domestica è possibile contattare il numero verde 1522 del centro antiviolenza. Ulteriori informazioni qui

(06-03-2025 10:59)