Tragedia familiare: 29enne ucciso a coltellate, la moglie parla di legittima difesa
Tragedia a Masselli Mascia: 29enne muore accoltellato, la moglie confessa
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Masselli Mascia. Un giovane di 29 anni è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato. La moglie, sentita dagli inquirenti, ha confessato di averlo colpito, sostenendo di aver agito per legittima difesa.
L'uomo, le cui generalità non sono ancora state rese pubbliche per rispetto della privacy della famiglia, è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Masselli Mascia. I medici hanno tentato di salvargli la vita, ma purtroppo le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. Nonostante l'immediato intervento del personale sanitario, il giovane è deceduto a causa delle lesioni.
Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la tragedia sarebbe avvenuta all'interno dell'abitazione della coppia. La moglie, interrogata dalla polizia, avrebbe ammesso di aver accoltellato il marito, ma ha giustificato il suo gesto affermando di averlo fatto per difendersi da un'aggressione. Le indagini sono ancora in corso per chiarire l'esatta dinamica dei fatti e accertare la veridicità della versione fornita dalla donna.
Gli inquirenti stanno acquisendo tutti gli elementi utili per ricostruire la vicenda, analizzando le testimonianze e svolgendo gli accertamenti tecnici necessari. Saranno fondamentali le risultanze dell'autopsia per accertare le cause del decesso e definire con precisione la dinamica dell'aggressione. La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo o, a seconda degli esiti delle indagini, per omicidio volontario con l'aggravante della premeditazione.
La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Masselli Mascia, che si stringe attorno alla famiglia del giovane deceduto. L'accaduto solleva interrogativi sulla violenza domestica e sulla necessità di interventi sempre più incisivi per prevenirla e contrastarla. In attesa di ulteriori sviluppi investigativi, la vicenda rimane avvolta da un velo di mistero, alimentando dolore e preoccupazione tra i cittadini.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla vicenda, si consiglia di consultare i siti web delle forze dell'ordine locali. Polizia di Stato
(