Pechino Express 2025: Giaele De Donà e Ivana Mrázová senza filtri - "Una grinta incredibile!" e confessioni post-viaggio

```html

"Che cazzimma che ha!": Le Atlantiche svelano i segreti di Pechino Express 2025 a Affaritaliani.it

Roma, 17 Ottobre 2024 - Fresche di avventura, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, alias "Le Atlantiche", si sono raccontate in esclusiva ad Affaritaliani.it, svelando aneddoti inediti e retroscena piccanti della loro esperienza a Pechino Express 2025. Un viaggio estenuante, tra culture lontane e prove al limite, che ha messo a dura prova la loro amicizia, ma che le ha anche fortificate.

"È stata un'esperienza incredibile, confessa Ivana con un sorriso. "Mi mancava tantissimo una doccia decente, a volte!" Giaele, con la sua solita verve, aggiunge: "E il mio parrucchiere! Ma a parte gli scherzi, è stato un percorso di crescita personale pazzesco. Ivana ha una cazzimma che non ti aspetti, è una guerriera!"

Le due influencer non si sono risparmiate nel raccontare le difficoltà incontrate lungo il percorso, dalle barriere linguistiche ai mezzi di trasporto improvvisati. "Una volta abbiamo viaggiato su un camion carico di galline", rivela Giaele ridendo. "E l'odore... indimenticabile!". Nonostante le avversità, però, non è mancato il divertimento e il supporto reciproco.

"Ci siamo aiutate tanto a vicenda", spiega Ivana. "Nei momenti di sconforto, una tirava su l'altra. E poi, diciamocelo, abbiamo fatto un sacco di figuracce insieme!" Ma cosa si portano a casa da questa avventura? "Un bagaglio di emozioni indescrivibile", conclude Giaele. "E la consapevolezza di poter superare qualsiasi ostacolo, insieme."
Resta da vedere se le "Atlantiche" riusciranno a trionfare a Pechino Express 2025.

```

(04-03-2025 06:20)