Brumotti a "Striscia": "Mi offrono soldi per gambizzarmi", rivelazione choc da pusher egiziani.
```html
Striscia la Notizia: Brumotti sotto scorta dopo le rivelazioni choc di pusher egiziani
Milano, [Data Odierna] – Clima di altissima tensione a Milano dopo le sconcertanti rivelazioni di due presunti spacciatori di origine egiziana, intercettati dall'inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Durante un acceso confronto, i due avrebbero confermato le voci insistenti di una colletta in corso nella malavita locale per commissionare un attacco contro lo stesso Brumotti.
Le affermazioni, di cui Striscia la Notizia ha diffuso ampi stralci, descrivono una situazione allarmante. I due uomini avrebbero esplicitamente dichiarato che diverse persone, motivate da denaro, si sarebbero offerte per "sparare alle gambe" all'inviato, noto per le sue inchieste sullo spaccio di droga nelle piazze milanesi.
Le rivelazioni hanno immediatamente innescato una reazione da parte delle forze dell'ordine. Vittorio Brumotti, già in passato oggetto di minacce e aggressioni, è stato posto sotto protezione rafforzata. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla vicenda e identificare i mandanti dell'ipotetico attentato.
Le dichiarazioni dei due pusher, se confermate, dipingono un quadro inquietante della criminalità organizzata a Milano, capace di ricorrere a metodi violenti per intimidire chi denuncia le loro attività illecite. La redazione di Striscia la Notizia ha espresso piena solidarietà a Brumotti, ribadendo l'impegno del programma nella lotta contro la criminalità e lo spaccio di droga. Il caso solleva interrogativi urgenti sulla sicurezza degli operatori dell'informazione che si occupano di inchieste sul campo, esponendosi a rischi sempre maggiori.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
(