Ecco un titolo riformulato: **Melanie Stansbury accoglie Trump con un cartello: "Anormalità"**

```html

Tensione al Congresso: Deputata Stansbury protesta contro Trump, cartello strappato

Washington D.C. - Alta tensione al Congresso degli Stati Uniti durante l'ingresso del Presidente Trump per il suo discorso annuale. La deputata democratica Melanie Stansbury ha esposto un cartello con la scritta "This is not normal" (Questo non è normale) in segno di protesta.

L'azione della Stansbury ha scatenato una rapida reazione. Un collega repubblicano, la cui identità è al momento riservata, ha strappato il cartello dalle mani della deputata, generando un breve, ma intenso, alterco. Fonti vicine alla Stansbury confermano la determinazione della deputata nel voler esprimere il proprio dissenso rispetto alle politiche e al comportamento del Presidente Trump.

L'episodio ha rapidamente fatto il giro dei social media, alimentando un acceso dibattito politico. Molti utenti si sono schierati a favore della Stansbury, lodando il suo coraggio nel denunciare ciò che percepiscono come un'anomalia nella presidenza Trump. Altri, invece, hanno criticato l'azione della deputata, considerandola una mancanza di rispetto nei confronti della carica presidenziale.

La polemica si inserisce in un clima politico già estremamente polarizzato negli Stati Uniti, a poche settimane dalle cruciali elezioni di medio termine. Si prevede che l'incidente avrà un impatto significativo sulla campagna elettorale, accentuando ulteriormente le divisioni tra democratici e repubblicani. La Stansbury non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni al momento, ma si attende una sua presa di posizione nelle prossime ore.

BR

```

(05-03-2025 16:41)