**Blitz antidroga: nei guai Stefania Nobile, coinvolta anche la prostituzione**

```html

Scandalo a Milano: Stefania Nobile Arrestata per Gestione di un Giro di Prostituzione e Droga in un Locale Notturno

Milano, [Data di oggi] - Un'operazione della Guardia di Finanza ha portato all'arresto di Stefania Nobile, nota al pubblico per vicende passate legate al mondo delle televendite. L'accusa è di gestione, in concorso con un suo ex socio in affari, di un giro di prostituzione e spaccio di droga all'interno di un rinomato locale notturno del capoluogo lombardo.

Le indagini, condotte per diversi mesi, avrebbero rivelato un sistema ben rodato in cui, dietro la facciata di un normale club, si celava un vero e proprio mercato del sesso e dello spaccio. Secondo quanto emerso, la Nobile e il suo ex socio avrebbero avuto un ruolo chiave nell'organizzazione e nella gestione di questo traffico illecito, procacciando escort e fornendo droghe ai clienti.

BR L'operazione ha portato anche al sequestro di ingenti somme di denaro contante, sostanze stupefacenti di vario tipo e materiale probatorio che, secondo gli inquirenti, confermerebbe il coinvolgimento della Nobile e del suo ex socio nel giro illecito. Al momento, entrambi si trovano in stato di arresto e sono a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

BR La notizia ha destato scalpore in città, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sulla legalità all'interno dei locali notturni milanesi. Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali complicità e per risalire all'intera rete di persone coinvolte nel traffico illecito.

BR Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(04-03-2025 08:55)