**Sogei, l'inchiesta si allarga: Cannarsa nel mirino, si dichiara sereno.**
```html
Sogei: Nuova Scossa all'Inchiesta, Indagato Cannarsa
Le indagini nell'ambito della maxi inchiesta che negli scorsi mesi ha portato all'arresto dell'ex amministratore delegato Paolino Iorio si arricchiscono di un nuovo capitolo.Domenico Cannarsa, attuale amministratore delegato di Sogei, risulta ora indagato. La notizia, trapelata in queste ore, ha rapidamente fatto il giro degli ambienti politici ed economici. Al momento non sono noti i dettagli specifici dell'indagine, ma sembra che siano collegati a filoni investigativi già aperti precedentemente.
"Ho piena fiducia nella magistratura e sono convinto che potrò chiarire la mia posizione", ha dichiarato Cannarsa attraverso una nota diffusa dal suo ufficio stampa.
L'indagine su Sogei, società in house del Ministero dell'Economia e delle Finanze che gestisce il sistema informativo della fiscalità italiana, ha suscitato grande clamore fin dal principio. L'arresto di Paolino Iorio aveva già sollevato interrogativi sull'efficienza e la trasparenza nella gestione di una realtà così strategica per il Paese.
Questo nuovo sviluppo rischia di destabilizzare ulteriormente la società, in un momento particolarmente delicato per la digitalizzazione del Paese e la gestione dei dati fiscali. Si attendono con interesse gli sviluppi delle indagini e le eventuali decisioni della magistratura. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.```
(