Colpo al clan Marchi-Lacerenza: accuse di riciclaggio, droga e sfruttamento della prostituzione.

```html

Blitz nel mondo della notte: Arrestato Davide Lacerenza, coinvolta anche l'ex compagna Stefania Nobile

Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine ha portato all'arresto di Davide Lacerenza, figura nota nel panorama dell'imprenditoria legata all'intrattenimento notturno.BR Lacerenza è stato tratto in arresto in qualità di socio e amministratore unico della Ginto Eventi srl, società che gestisce diversi locali di sua proprietà.

Le accuse: Secondo gli inquirenti, Lacerenza è accusato di riciclaggio, spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento della prostituzione.BR L'indagine, che ha richiesto mesi di lavoro e intercettazioni, ha svelato un sistema complesso che vedrebbe al centro i locali gestiti dalla Ginto Eventi srl.

Il ruolo di Stefania Nobile: Un ruolo chiave nell'inchiesta sembra ricoprirlo anche Stefania Nobile, ex compagna di Lacerenza e figlia di Wanna Marchi.BR Gli investigatori ritengono che Nobile, pur non figurando ufficialmente nell'organigramma societario, fosse di fatto una socia occulta e amministratrice di fatto della Ginto Eventi srl.BR La sua presunta influenza nella gestione degli affari è oggetto di approfondimento da parte degli inquirenti.

Sviluppi futuri: Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. BR Non si escludono nuovi arresti e perquisizioni.BR La vicenda rischia di scuotere profondamente il mondo della notte e dell'intrattenimento.

```

(04-03-2025 13:31)