Clizia Incorvaia ricorda Giorgi: "Mi considerava come una figlia"

```html

Clizia Incorvaia: "Giorgi era la figlia che non aveva avuto" - Un addio commosso

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia, nuora dell'attrice e moglie di Paolo Ciavarro, ha espresso il suo profondo dolore per la perdita di una figura a cui era legatissima. Le sue parole, cariche di affetto e gratitudine, dipingono il ritratto di un rapporto speciale, ben oltre il semplice legame familiare.

"Non riesco ancora a crederci", ha esordito Incorvaia con voce rotta dall'emozione. Ha poi continuato, ricordando il calore e l'accoglienza che aveva sempre ricevuto da Eleonora Giorgi fin dal primo giorno.
"Diceva sempre che ero la figlia che non aveva avuto", ha confidato, sottolineando quanto fosse profondo il loro legame. Nonostante le difficoltà affrontate dall'attrice negli ultimi mesi, la loro complicità non era mai venuta meno.
Clizia Incorvaia ha descritto la suocera come una donna forte, elegante e dotata di un'intelligenza brillante. Un esempio di coraggio e determinazione, anche di fronte alle avversità.

Il ricordo di Eleonora Giorgi, attraverso le parole commosse della nuora, si aggiunge al coro di voci che ne celebrano il talento artistico e, soprattutto, la straordinaria umanità.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, uniti nel dolore, trovano conforto l'uno nell'altra e nell'affetto della loro famiglia. La scomparsa di Eleonora Giorgi lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha amata.

```

(05-03-2025 16:28)