Caso Resinovich: la perizia svela l'ora del decesso, coincidente con la scomparsa.

```html

Caso Resinovich, Svolta Drammatica: Il Marito Replica alle Accuse e la Perizia Shock Rivelata

Trieste, [data odierna] - L'indagine sulla scomparsa e il decesso di Lilly Resinovich, una vicenda che ha scosso l'intera comunità triestina, continua a generare ondate di polemiche e nuovi interrogativi. La super perizia disposta dalla procura, i cui risultati sono stati resi noti oggi, ha scatenato un'immediata reazione da parte del marito, Sebastiano Visintin, che si è detto "sconvolto e determinato a fare chiarezza".

L'esito della perizia, infatti, indica con una "probabilità elevata" che Lilly Resinovich sia deceduta lo stesso giorno della sua scomparsa, il 14 dicembre di quest'anno. Un dettaglio che contrasta con le prime ipotesi investigative e con alcune testimonianze raccolte nei mesi scorsi, gettando nuove ombre sul caso.

Sebastiano Visintin, durante una conferenza stampa improvvisata, ha dichiarato con voce ferma: "Ho sempre collaborato con gli inquirenti e continuerò a farlo. Voglio solo la verità per Lilly.". In risposta alle crescenti speculazioni e agli attacchi mediatici, ha poi aggiunto: "Ricordo a tutti che una sola persona, e sottolineo una sola, ha fornito indicazioni sul luogo dove poi è stato ritrovato il corpo di Lilly. Chi ha fatto quella segnalazione deve essere ascoltato attentamente."

La procura di Trieste, guidata dal procuratore Antonio de Nicolo, ha confermato di star valutando attentamente tutti gli elementi emersi dalla perizia, senza escludere alcuna pista investigativa. "Il nostro impegno è quello di arrivare alla verità, per quanto dolorosa possa essere, nel rispetto della memoria di Lilly Resinovich e della sua famiglia", ha dichiarato un portavoce della procura.

La vicenda, caratterizzata da zone d'ombra e contraddizioni, è tutt'altro che conclusa. Gli inquirenti continuano ad analizzare tabulati telefonici, immagini di videosorveglianza e a interrogare testimoni, nella speranza di fare luce su questo intricato caso che continua a tenere con il fiato sospeso l'opinione pubblica. Il mistero permane.

```

(05-03-2025 06:14)