Caso Resinovich: la nuova perizia svela segni di aggressione, omicidio più vicino.

```html

Liliana Resinovich: Super Perizia Ribalta le Ipotesi, Omicidio l'ipotesi più Accreditata

Trieste, [Data odierna] - Un colpo di scena sconvolgente scuote il caso di Liliana Resinovich. La super perizia disposta dalla Procura, i cui risultati sono stati resi noti nelle ultime ore, sembrerebbe escludere definitivamente l'ipotesi del suicidio. La donna, trovata senza vita in circostanze misteriose, sarebbe deceduta per asfissia causata da un mezzo meccanico, elemento che spiegherebbe anche la presenza dei sacchetti di plastica attorno al capo al momento del ritrovamento.

Questo nuovo scenario apre scenari inquietanti e pone interrogativi cruciali sulle ultime ore di vita della Resinovich. La perizia, inoltre, rivelerebbe la presenza di lesioni sul corpo della vittima, ritenute incompatibili con un gesto autolesionistico e, al contrario, tali da presupporre il coinvolgimento di terzi nella sua morte.

La notizia ha scosso profondamente la comunità triestina e ha riacceso i riflettori mediatici sul caso, che sembrava avviarsi verso una conclusione definita.

Il marito di Liliana Resinovich, in dichiarazioni rilasciate a margine della diffusione della perizia, ha espresso il suo dolore e la sua determinazione a cercare la verità: "Ora tutti devono essere sentiti. Voglio sapere cosa è successo a mia moglie." Le sue parole, cariche di dolore e rabbia, sottolineano la necessità di una nuova fase di indagini, più approfondita e mirata a individuare eventuali responsabilità.

La Procura di Trieste, al momento, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, ma si prevede che nei prossimi giorni verranno disposti nuovi interrogatori e accertamenti per fare luce su questa intricata vicenda. Resta da capire quale sia stato il ruolo del 'mezzo meccanico' nella morte di Liliana e chi possa aver avuto un ruolo attivo in questa tragica vicenda. Le indagini proseguono a ritmo serrato.

```

(04-03-2025 17:43)