Addio a Eleonora Giorgi, Roma commossa per l'estremo saluto. Cerimonia funebre e immagini.

```html

Eleonora Giorgi, l'ultimo saluto alla Chiesa degli Artisti: Roma si stringe nel dolore

Roma, 5 marzo 2024 - Una folla commossa si è radunata oggi alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo per dare l'estremo saluto a Eleonora Giorgi, l'attrice scomparsa il 3 marzo all'età di 71 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia.

L'atmosfera era carica di emozione, con colleghi, amici e fan giunti per rendere omaggio a una figura iconica del cinema italiano. Volti noti dello spettacolo, ma anche semplici cittadini, hanno voluto esprimere il loro affetto e la loro ammirazione per un'artista che ha segnato la storia del cinema.

La cerimonia funebre, iniziata in mattinata, è stata un momento di grande commozione. Durante l'omelia, sono state ricordate le doti umane e professionali di Eleonora Giorgi, il suo talento innato e la sua capacità di emozionare il pubblico con le sue interpretazioni.

Il feretro, avvolto in un manto di fiori bianchi, è stato salutato da un lungo applauso all'uscita dalla chiesa. Un ultimo omaggio a una grande attrice che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che l'hanno amata e apprezzata.

VIDEO: [Qui potrebbe essere inserito un video proveniente da fonti dirette, se disponibile, ad esempio, da un canale YouTube dell'emittente che ha ripreso l'evento, nel formato corretto per l'embed di video: <iframe width="560" height="315" src="LINK_DEL_VIDEO" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen></iframe>]

```

(05-03-2025 03:30)