Adda: ritrovato il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla, uccisa dal compagno a Milano

Omicidio a Milano: Trovato il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla, il compagno confessa

Milano - Tragedia a Milano: il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla, la donna scomparsa da una settimana, è stato ritrovato nel fiume Adda. La scoperta ha portato alla confessione del compagno, Pablo Gonzalez Rivas, che è stato arrestato con l'accusa di omicidio.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Gonzalez Rivas avrebbe ucciso la compagna nella loro abitazione milanese. L'uomo, inizialmente, aveva denunciato la scomparsa di Jhoanna solo dopo sette giorni, fornendo alle forze dell'ordine informazioni fuorvianti. Aveva parlato di un gioco erotico finito male, cercando di depistare le indagini.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Milano, si sono concentrate fin da subito sulla figura del compagno. Le contraddizioni nelle sue dichiarazioni e alcuni elementi raccolti sul luogo del ritrovamento del corpo hanno portato gli investigatori a nutrire forti sospetti nei suoi confronti. L'interrogatorio serrato e le prove raccolte hanno poi portato alla confessione di Gonzalez Rivas.

La comunità è sotto shock per la tragica vicenda. Jhoanna Nataly Quintanilla era una persona conosciuta e apprezzata da chi la conosceva. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nei cuori di amici e familiari.

Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'omicidio e per accertare ogni singolo elemento del crimine. Il movente, al momento, resta ancora oggetto di accertamento. Gonzalez Rivas sarà sottoposto ad ulteriori interrogatori.

La tragedia di Jhoanna Nataly Quintanilla si aggiunge, purtroppo, alle numerose vicende di violenza contro le donne che continuano a scuotere il nostro Paese. È necessario un impegno costante e concreto per contrastare questo fenomeno, promuovendo la cultura del rispetto e la lotta contro ogni forma di violenza di genere.

Seguono aggiornamenti.

(03-03-2025 06:04)