Ferragni, Sala e Conte: anticipazioni da "Lo Stato delle Cose"

Giletti torna su Rai3 con "Lo Stato delle Cose": Ferragni, Sala e Conte a confronto

Un'edizione speciale de "Lo Stato delle Cose" andrà in onda stasera, lunedì, alle 21.20 su Rai3. Massimo Giletti torna con un programma ricco di ospiti illustri, pronti a confrontarsi su temi di grande attualità. Tra le interviste più attese, quella a Chiara Ferragni, influencer di fama internazionale, e a Giuseppe Sala, sindaco di Milano. In studio, inoltre, sarà presente l'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

La presenza di Ferragni, figura iconica del mondo digitale e del business online, promette un dibattito interessante sul ruolo dei social media nella società contemporanea e sulle responsabilità degli influencer. Si prevede che la conversazione si focalizzerà anche sull'impatto del digitale sulla politica e sull'economia, argomenti sicuramente vicini alle competenze di Sala, il quale, da sindaco di una grande metropoli, ha affrontato in prima persona le sfide della trasformazione digitale del territorio e dei servizi pubblici.

La partecipazione di Giuseppe Conte, invece, garantisce un'analisi politica approfondita. L'ex premier potrà offrire la sua prospettiva su diversi temi di scottante attualità, dal contesto economico internazionale alle sfide che attendono il Paese. L'incontro tra questi tre personaggi, così diversi per background e competenze, promette scintille e un confronto vivace e stimolante.

"Lo Stato delle Cose" si configura come un appuntamento televisivo imperdibile per chi vuole approfondire le questioni cruciali del nostro tempo. Il programma, noto per il suo stile diretto e le interviste serrate, si preannuncia un'occasione di dibattito acceso e ricco di spunti di riflessione. Giletti, con la sua esperienza giornalistica, saprà certamente condurre il dialogo con maestria, gestendo le diverse personalità e prospettive in gioco.

Non resta che sintonizzarsi su Rai3 stasera alle 21.20 per assistere a questo atteso confronto. Seguiteci anche sui nostri canali social per aggiornamenti e approfondimenti: Facebook e Twitter.

(03-03-2025 11:47)