Milan, notte fonda: Lazio corsara su rigore dubbio, San Siro infuriato. Conceicao resta in bilico.
```html
Serie A, Milan-Lazio 1-2: Pedro al 98' gela San Siro!
San Siro ammutolito, un incubo che si ripete: il Milan subisce la terza sconfitta consecutiva, questa volta per mano di una Lazio cinica e spietata. Un gol di Pedro al 98', in pieno recupero, ha condannato i rossoneri ad un'altra serata da dimenticare. La partita, vibrante e ricca di emozioni, si è conclusa con il risultato di 1-2 per i biancocelesti, lasciando i tifosi milanisti attoniti e furiosi.
Il match era iniziato con un Milan determinato a riscattare le recenti prestazioni opache, ma la Lazio ha dimostrato fin da subito di essere un avversario ostico. Dopo un primo tempo equilibrato, le emozioni sono esplose nella ripresa. I rossoneri erano passati in vantaggio grazie a una bella azione corale, ma la Lazio ha reagito con orgoglio, trovando il pareggio con un gran gol. Quando ormai il pareggio sembrava scritto, ecco la doccia fredda: un'azione confusa in area di rigore e il sinistro letale di Pedro che ha trafitto il portiere rossonero.
L'arbitraggio è stato contestato veementemente dai tifosi del Milan, che hanno espresso il loro disappunto con cori e fischi assordanti. La dirigenza rossonera è ora chiamata a fare delle riflessioni profonde. Il nome di Conceicao continua a circolare con insistenza come possibile sostituto in panchina, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
La classifica si fa sempre più complicata per il Milan, che rischia di allontanarsi ulteriormente dalla zona Champions League. Urge una reazione immediata per evitare che questa crisi diventi irreversibile.
Leggi anche: Cronaca live di Milan-Lazio su Gazzetta.it
Analisi tattica del match: Corriere dello Sport: Le pagelle di Milan-Lazio
```(